Calcestruzzo

L’azienda bresciana tratta calcestruzzo preconfezionato del 1981. L’esperienza pluriennale nella produzione e vendita di prodotti cementizi pronti all’uso, ha fatto si che Ferandi diventasse un punto di riferimento per tutto il territorio, grazie anche alla dislocazione di più impianti produttivi:

  • 1 centrale di Odolo (Bs), capace di servire comodamente tutta la zona della Valsabbia, comuni montani compresi;
  • 1 centrale a Puegnago Sul Garda (Bs), che consente di soddisfare tutte le richieste dell’alto e basso Lago di Garda.

Le moderne tecnologie, completamente computerizzare, hanno permesso a Ferandi di assicurare qualsiasi tipo di fornitura edilizia, di piccole, medie e grandi volumi.

Il calcestruzzo prodotto tramite processi industriali deve essere erogato da impianti idonei e a norma di legge, capaci di garantire una produzione costante ed apparecchiature di confezionamento conformi alla mole di materiale prodotto. Ferandi è in possesso di tutte le certificazioni, come stabilito dalle attuali normative vigenti e collabora esclusivamente con personale esperto, qualificato e sempre aggiornato.

 

Conglomerati cementizi per l’edilizia

Il calcestruzzo è uno dei materiali maggiormente utilizzati nel settore edile e nasce da una miscela di cemento, aggreganti, acqua e additivi. Grazie all’elevata resistenza meccanica e alle aggressioni di agenti atmosferici, quali cambi di temperatura e variazioni di umidità, tale materiale è perfetto per la realizzazione di edifici ad uso civile, pubblico ed industriale; viene infatti impiegato per la costruzione di case, palazzi, centri commerciali e ospedali, ma anche infrastrutture stradali, reti idrauliche e opere di alta ingegneria.

Grazie a canali di betonaggio informatizzati, le componenti della miscela vengono prelevate nella giusta proporzione per garantire prestazioni d’eccellenza in qualsiasi ambito edilizio.

Gli standard qualitativi elevati dei prodotti per le imprese di costruzioni, sono garantiti da controlli scrupolosi e da impianti collaudati, controllati e sempre a norma di legge.

Share by: